Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.Alcool, Party e il Grande nord.

Alcool, Party e il Grande nord.


Si lo so sono stato un poco assente …. Chiedo scusa ma sono stato impegnato a lavorare ad alcuni eventi per la comunità puppy italiana … Per lo più per Milano perché sono convinto che bisogna pensare globalmente ma agire localmente.

Ci siamo prodigati per realizzare un evento mensile fuori dai canali fetish dei club o cruising facendo un piccolo evento in collaborazione con “leccomilano” un cocktail bar nella gay street milanese.
È stato molto bello vedere letherman e puppy mescolati con la “gente comune” ed ė stato molto divertente vedere chi normalmente non c’entra nulla con il mondo BDSM farsi foto con noi chiedere di provare le maschere ed entrare in contatto con il nostro mondo.

Abbiamo anche in concomitanza del terzo compleanno del LFM creato una bella area dedicata ai cagnolini italiani con tanto di tunnel per l’agility ciotole per tutti e vasca con le palline 😍.
Abbiamo fatto un po’ di cagnara … È stato divertente molti hanno scodinzolato qualcuno ha trovato padrone qualcuno ha trovato un compagno di giochi per le serate avvenire.

Personalmente ho viaggiato un po’ sia come puppy che come umano. Nella vicina Svizzera a Zurigo e Basilea. E poi ho sentito il richiamo della foresta anzi per meglio dire il richiamo del nord e ho provato a fare l’husky per qualche giorno nelle grandi distese di neve dell’Islanda.

Wow le mie zampette hanno quasi gelato ma ne é valsa davvero la pena … Peccato non aver avuto un compagno puppy per poter ululare alle north light e così che chiamano qui l’aurora boreale. Che spettacolo… Mi sono sentito come nella graphic novel “Across The Thin Ice” che avevo visto insieme ad Aaron poche settimane prima.
Anni fa avevo fatto una esperienza in vascellina con i cani da slitta facendo una fantastica corsa con un muta di 12 cani e dormendo poi in un igloo a 2500mt in quota, ma nulla a che vedere con la terra del ghiaccio e del fuoco. Mi é davvero restata nel cuore.

  1. Vi consiglio di vedere la gallery perché ne vale davvero la pena. È forse se siete veloci potrete vedere me e il mio boy-friend entrambi senza maschera… Già un evento raro, ma solo per un’ora dal momento che pubblicherò il post.
  2. Ps: foto senza maschera rimossa alle 21.30…. speriamo che nessuno abbia fatto uno screenshot 😊.

LEAVE A COMMENT

About me

Pup Zaush

Pup Zaush

Here's my official page of Mister Puppy Italy on 2017!! Follow me in my adventures!

SHOP ONLINE

SHOP ONLINE

CROWFUNDING CAMPAIN

 
Da parte di tutti i cuccioli italiani un grande grazie per aiutarci a costruire la nostra cuccia digitale.

Popular Posts

London Calling

November 17, 2016

“Oh, Paris!”

May 23, 2017

Florence Show

November 14, 2015

Zaush is Supported by

Zaush is Supported by

Follow Me

Become my friend on Facebook, look at the best pictures of my trip on Instagram and chat with me on Twitter

Pups of the World