PUPPY PLAY FOR BEGINNERS

 

Il Puppy Play in questo ultimo anno è diventato sempre più popolare, soprattutto per chi per la prima volta si avvicina al mondo fetish o è nuovo al “kink”.

Se hai visto cuccioli di uomo giocare festosi e sei interessato a diventare uno di loro, ma non sai da dove cominciare, ecco una breve guida introduttiva e alcune regole che un buon cucciolo dovrebbe sempre seguire.

Perché vuoi essere un cucciolo?

Ci sono un sacco di ragioni per le quali molti scelgono di vivere una serata da cucciolo. In primo luogo, essere un Puppy è molto divertente. E ‘una possibilità per le persone di sfuggire lo stress della vita quotidiana diventando un animale ‘ innocente ‘ con poche responsabilità (che saranno nel caso in carico all’handler) per un determinato periodo di tempo.

La maggior parte dei Puppy apprezzano questa pratica perché permette loro di essere in un ruolo sottomesso dove vengono coccolati e giocano tra loro. Il role play non è molto diverso da quello Master/slave. Il rapporto non deve esplicitamente essere di natura sessuale, ma di solito lo è.

Mentre l’idea del Puppy play varia per tutti, in genere essa non comporta tanto punizioni o umiliazioni come un ruolo schiavo. Dopo tutto, i proprietari hanno cura e amore i loro animali domestici, no?

All’estero non troverai difficoltà, ma In Italia (per quanto ho constatato) è difficile far capire che chi si mette a quattro zampe e indossa una maschera da cane sta’ cercando attenzioni, coccole e divertimento e non cerca umiliazione o punizioni corporali al contrario di uno slave che vuole da essere umano ad essere maltrattato al pari di un cane.

Da dove puoi cominciare?

Per essere un buon cucciolo è necessario creare un tuo spazio mentale . Guarda i video di YouTube su come si comportano i cuccioli, sono giocosi, sfacciati e un po ‘cattivelli (non sempre fanno quello che gli viene detto!) I Puppy stanno ancora imparando su come comportarsi, è questo è qualcosa che il tuo padrone handler potrebbe volerti insegnare.
Tuttavia, potresti voler sperimentare ancora per un pò quali caratteri e che tipo di personalità il “tuo essere cucciolo” avrà in futuro quindi sentiti libero di cambiare atteggiamento di tanto in tanto.

Di base ricordati di muoverti come un cucciolo, stai a carponi (acquista un paio ginocchiere per proteggersi da graffi e sporco) e iniziare scodinzolare con la tua ‘coda’, abbaiando, ansimando e in cerca di attenzione da chi è intorno a te.

Decidi come vuoi giocare.

Non ci sono vere e proprie regole per il Puppy Play, è per quello che si pratica! Ma è comunque un role play che proviene dalla scena BDSM. Ad esempio, alcuni cuccioli piace dormire in gabbia,  mangiare come un cane nella ciotola, giocare con palline e cercare attenzioni dal propio handler. La tua sicurezza dovrebbe essere sempre di primaria importanza, però. Non passare ore in gabbie anguste né abbuffati di dolcetti non destinati al consumo umano.

Il rapporto che hai con il tuo handler può essere sessuale o non sessuale. Si dovrebbero concordare le regole e i termini del rapporto fin all’inizio. Come sempre, una safe-word  (o un segnale se ti è difficile parlare bene con la maschera) è fondamentale per garantire un’esperienza piacevole.

Crea il tuo alter ego Puppy

Molti cuccioli scelgono un nome da usare quando impegnati nel role play. Questo ti aiuta a formare il tuo alter ego cucciolo. Naturalmente, è possibile lasciare questa decisione finale al vostro handler. Alcuni cuccioli decidono anche la loro razza, cosi da definire delle peculiarità e un carattere soecifico. La tua “razza” però non deve riflettere la obbligatoriamente le tue dimensione o aspetto, quindi se sei alto 1 mero e 80  vuoi essere un Yorkshire, non ci sono problemi!

Crea un gear set.

Puppy e handler hanno opinioni diverse su ciò che cuccioli devono indossare. Alcuni dicono che, dato che i cani non indossano alcun vestito, i cuccioli dovrebbero essere più nudi possibile, d’altra parte il collare e le ginocchiere sono elementi quasi essenziali che dovrai avere. Anche in questo caso, quello che si indossa è completamente a tua discrezione (e del vostro handler, se si desidera che abbia voce in capitolo).

Nessun gear è strettamente necessario per diventare un Puppy, in quanto è uno stato d’animo, ma se hai bisogno di aiuto per entrare nel tuo spazio mentale o semplicemente desideri avere un look più da “cane”, ci sono un sacco di accessori disponibili. Maschere e museruole che ti danno un muso da cane con tanto di orecchie sono molto popolari, cosi come lo sono le code (plug-tail o show-tail) per scodinzolare meglio. I guinzagli sono essenziali se si vuole essere portati a passeggio e giocare, cosi come le protezioni per le mani se vuoi corre senza preoccupazioni, costrizioni (Padded Fist Mitts) che impediscano di afferrare oggetti con le mani (propio come un cucciolo) sono spesso usate per calarsi meglio nella parte.

Non c’è un modo giusto di essere un cucciolo, ma ci sono un sacco di modi sbagliati. Ricordati di rispettare i limiti di tutti, compresi i tuoi, del tuo handler e dei vostri compagni cuccioli.

Trova un tuo spazio giochi.

Cerca vicino a te club e locali che fanno serate Fetish spesso potrai trovare altri cuccioli, ti consiglio di navigare in internet per scoprire altri Puppy con cui giocare. Attualmente la scena puppy italiana è abbastanza in fermento. Ti posso suggerire nell’area di Milano e in modo più allargato nel nord Italia di guardare le attività del LFM o cerca su Facebook Puppy Dog Slave Italy.
Oppure lascia un commento qui sotto, sarò felice di aiutarti.